PRK? Buon pomeriggio, sono stata operata con PRK il 18 gennaio, avevo una miopia di -6,75 occhio si

1 risposte
PRK? Buon pomeriggio,
sono stata operata con PRK il 18 gennaio, avevo una miopia di -6,75 occhio sinistro, -6,50 occhio destro. A distanza di un mese con l’occhio sinistro vedo perfettamente, mentre con l’occhio destro è stato rilevata una miopia di circa -0,5. Come è possibile che l’occhio sinistro abbia recuperato tutto, mentre il destro, seppure il difetto era leggermente inferiore, no? il dottore mi ha detto che seppure c’è questo difetto al destro, con il sinistro compenso tutto e riesco a vedere 10/10. Ma mi chiedo, è possibile che il destro riesca a recuperare così come vedo con il sinistro? Premetto che quando instillo le lacrime artificiali (thealoz duo) con il destro vedo limpidissimo, quando l’effetto della goccia svanisce, torno a vedere sfocato. Grazie a chi avrà la pazienza e mi risponderà.
Una lieve miopia ogni tanto dopo intervento può rimanere però spesso questo non influenza la vista binoculare ( come ha detto suo dottore). Se vede limpido dopo l'istillazione delle gocce, vuole dire che è passato poco tempo dopo intervento e ancora persiste una secchezza oculare che può durare anche mesi dopo intervento. Importante mettere sempre le lacrime artificiale ( Thealoz duo va benissimo)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.