prima non riuscivo ad aprire completamente la pelle sul glande ma ieri sono riuscito e adesso no
2
risposte
prima non riuscivo ad aprire completamente la pelle sul glande ma ieri sono riuscito e adesso non mi da fastidio apparte un poco di sensibilità al glande, il problema è che quando il pene diventa duro mi fa male e anche tanto. Che ne pensate?
Sarebbe ora che si decidesse a fare la circoncisione radicale, unica reale soluzione al suo problema e che la aiuterà ad evitare problemi maggiori genitali tipo congestioni infiammatorie. La sua condizione genitale va oppotunamente valutata da un buon andrologo con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe trattarsi di una condizione fimotica funzionale, ovvero non avere difficoltà a scoprire il glande in condizione di flaccidità ma riscontrare tali problemiatiche durante un'erezione
Mediante una visita andrologica è possibile valutare questo aspetto e organizzare il percorso terapeutico adeguato
Mediante una visita andrologica è possibile valutare questo aspetto e organizzare il percorso terapeutico adeguato
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.