Prezzo per una devitalizzazione completa + inserimento capsula ?

11 risposte
Prezzo per una devitalizzazione completa + inserimento capsula ?
Salve..consideri che il prezzo della devitalizzazione dipende dal dente da trattare e quindi dal numero di canali presenti e lo stesso per quanto riguarda la capsula dove il prezzo varia a seconda del tipo di materiale con cui viene eseguita.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa facendoci capire di che dente si tratta in maniera da poter essere precisi.

Ci sono diverse variabili che fanno variare il preventivo, che comunque viene fuori da una visita ed una diagnosi fatta in studio. Io ho riaperto a milano e Brianza se vuole. il prezzo della devitalizzazione dipende in primis dal dente, poi le corone possono essere fatte con materiali diversi. Sono a disposizione.
AS
Senza visitarla non è possibile fare preventivi.
Buonasera, questo non è luogo per richieste di costi per singole prestazioni mediche.
E una opportunità per chiedere consigli di ogni genere.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
FATTA BENE, utilizzando il tempo che serve, la diga di gomma e le radiografie necessarie con gli strumenti necessari può andare dai 1000 ai 1500 euro.
FATTA MALE, con fretta e superficialità, senza diga di gomma, con chiudura canalare corta "come viene viene", lasciando dentro materiale organico potrebe andare dai 400 ai 600 euro.
Faccia lei.
Troppe sono le variabili per poter fare un preventivo, che del resto senza visita ed Rx non si può proprio fare.
850 euro.
Senza una visita e una diagnosi non è possibile fare un preventivo. Le cure mediche non si vendono a peso come la verdura al mercato.
Guardi la sua domanda è figlia del dilagare di cliniche low cost e di studi dentistici che si contendono i pazienti pubblicizzando tariffe sempre piu' al ribasso a scapito della qualita'. La nostra è una professione medica che necessita di una visita , di una diagnosi , di un'approfondimento radiografico . Tra noi e il paziente non si instaura solo un rapporto commerciale , tipo negozio .
Una devitalizzazioni varia a seconda del numero di canali radicolare che varia da dente a dente, ed anche il prezzo di una capsula varia a seconda dei materiali usati. Se vuole può prenotare una visita al mio studio così da poter essere più esaustiva
Previo visita e visione di una Rx , il mio tariffario é di €500 per la corona in zirconia, 100€ a canale devitalizzato e €250( perno endocanalare + ricostruzione + corona provvisoria in resina). Con tutta calma, fino in fondo, senza lasciare materiale organico, con professionalità, perizia e diligenza e soprattutto senza denigrare il lavoro dei colleghi per comportamento poco etico.