Preventivo per impianto dentale RomaBuonasera sono

6 risposte
Preventivo per impianto dentale (Roma)

Buonasera,

sono a scrivervi per la richiesta di preventivo per le due alternative ai problemi dentali riscontrati in questi giorni da alcuni studi dentistici italiani, che mi hanno visitata a causa della recentissima rottura in verticale del dente nr 36. Allego per vostra miglior valutazione la recente ortopanoramica, dalla quale però non si vedono i dettagli sotto descritti:

alternativa NR 1:
PONTE TRE DENTI

Estrazione del dente nr 36 - fratturato in verticale fino alla radice
Innesto di osso biocompatibile Bio-Oss
Gengivoplastica
Cura canalare (premolare 35)
Perno diretto endocanalare
ricostruzione moncone
Ponte provvisorio
Ponte fisso in ceramica.zirconio di 3 elementi (35-36-37)

+
corona molare superiore destro (16): dente devitalizzato con scheggiatura
+
sostituzione corona premolare superiore sinistro (26): capsula rotta da 3 anni con moncone a vista

alternativa NR 2
IMPIANTO DENTE 36
Estrazione del dente nr 36 - fratturato in verticale fino alla radice
Innesto di osso biocompatibile Bio-Oss
Gengivoplastica
moncone su impianto
osteointegrato a vite
Corona ceramica-zirconio

+
corona premolare inferiore sinistro (35) con cura canalare
+
corona molare superiore destro (16): dente devitalizzato con scheggiatura
+
sostituzione corona premolare superiore sinistro (26): capsula rotta da 3 anni con moncone a vista

Ringraziandola, attendo quanto prima il vostro preventivo e una indicazione di massima relativa alle tempistiche e alle sedute previste.
Il preventivo di 4000 euro è assolutamente in linea con le mie tariffe e garantisce un livello di qualità e garanzia nel tempo valido.

Alcune informazioni utili a TUTTI i Pazienti :

VISITA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

SONO SPECIALIZZATO IN : PARODONTOLOGIA,IMPLANTOLOGIA, CHIRURGIA ORALE E PROTESI

LO STUDIO è CONVENZIONATO CON UNISALUTE FONDO EST -PREVIMEDICAL- FASDAC- COISP ( Sindacato di Polizia) - Convenzioni indirette : FASI-FASISDE- ASSILT

Nel mio Studio operano una Odontoiatra perfezionata in Ortodonzia e altra in Endodonzia e Conservativa

Mi trovo in zona PRATI FISCALI-MONTESACRO

Igiene euro 50,00
Igiene e sbiancamento in 1 ora con perossido idrogeno 38%
e lampada led ultima generazione euro 180,00

CORONA LEGA VILE PORCELLANA euro 500,00
CORONA ORO-PORCELLANA euro 750,00 -- CERAMICA "INTEGRALE" METALFREE( senza metallo.superestetica) euro 850,00

Il costo delle estrazioni dei denti del giudizio superiori oscilla dai 100 ai 150 e per gli inferiori dai 150 ai 250 euro a seconda del grado di complessità e/o DELLA NECESSITA' DI EFFETTUARE LEMBI CHIRURGICI e/o SEPARAZIONI RADICOLARI .

Esigete sempre RICEVUTA SANITARIA CON DESCRIZIONE DEI LAVORI E CERTIFICAZIONE DEL LABORATORIO CHE HA ESEGUITO MI MANUFATTI PROTESICI CON LA SPECIFICA DEI MATERIALI USATI - Devono entrambe essere rilasciate per legge e sono la sola garanzia che i lavori siano stati eseguiti con i materiali richiesti dal Paziente e realizzati da Laboratori a norma .

Nel Suo interesse è utile avere ORTOPANORAMICA RECENTE MAX 60 GIORNI.

SE NON CE L'HA PUO' EFFETTUARLA A : RADMEDICA telefonando per appuntam. al n.ro-- 06.39388728 indicando la sede di dove vuol effettuare la lastra ( hanno varie sedi in zone diverse )
In 30 min. gliela consegnano insieme al CD con immagine. EURO 49,00

La RAD Medica comunque ha vari centri sparsi su Roma ( Centocelle, Prati,Ostia, L.go Somalia )selezionare il sito www.radmedica.it

Oppure CENTRO MESSANA A VIA GALLIA, 60 ( S.Giovanni ) www.messanasrl.it

TEL 06.70493690-7005552 anche qui tel. per appuntamento e consegna lastra in 30 min.
COSTO EURO 30,00 ( ma senza CD immagine )
Telecranio euro 35,00

IL PREVENTIVO VA COMUNQUE SEMPRE VERIFICATO E CONFERMATO DOPO LA VISITA

NOTA DI CHIARIMENTO AI PAZIENTI:

Per "SBIANCAMENTO" è uso corrente intendere un trattamento in cui si utilizzano gel a base di perossido di idrogeno (o di carbammide-urea...questo meno efficace) a varie concentrazioni--quella più risolutiva è al 38%---il tutto associato alla luce "blu" di una lampada LED o Laser.

Eventuali altre metodologie sotto la voce "sbiancamento" ( lucidature con polish, Air Flow a base di polveri di bicarbonato ecc.) SONO IN REALTA' - SMACCHIAMENTI DENTARI, ESSI INFATTI NON INFLUISCONO COME LA METODICA SBIANCANTE sulla matrice organica dello smalto dentario ( che di fatto viene "denaturata" , dando il tipico aspetto Bianco al dente)

Le mie tariffe ancorchè basse e allineate a prezzi di mercato del 1998, tengono conto di utilizzo di materiali e tecniche di ultima generazione .
La qualità "costa" ed anche la garanzia dei risultati : tariffe "TROPPO" ridotte sono inevitabilmente foriere di risultati scadenti nel medio e lungo termine.
Mi scuso pertanto con coloro che non sono in linea con il mio pensiero.

Grazie

Il prezzo è di 4000

n1 euro 2400 n2 euro 2800. Valuterei il recupero del 36,la prognosi è favorevole se la parte di dente fratturato è stata rimossa(significa che la radice del dente non è stata del tutto compromessa) con radiografie digitali ad alta definizione
PRIMA IPOTESI € 2400 GENTILE PAZIENTE
SECONDA IPOTESI € 3800
La invito ad un visita gratuita e non impegnativa

Il prezzo è di 2400
5 corone in Zirconia euro 2200
Innesto osseo euro 200
Cura canalare con perno euro 200
Provvisori omaggio
Totale euro 2800
Seconda ipotesi
Se mette impianto il costo è di euro 480 più euro 100 moncone da aggiungere alle 2800
Totale 3380
VISUALIZZI IL MIO NUMERO PER QUALUNQUE INFORMAZIONE

PAGAMENTO IN 12 / 18 MESI SENZA INTERESSI
E FINO A 60 MESI

PER SPESE SUPERIORI AD EURO 100 ABLAZIONE GRATUITA

ISCRITTO AL CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN "TECNICHE E TECNOLOGIE AVANZATE IN
CHIRURGIA ORALE E IMPLANTOLOGIA"

TUTTI I LAVORI SONO ESEGUITI CON REGOLARE FATTURA E CERTIFICAZIONE DEI
MATERIALI COSA CHE DEVE SEMPRE CHIEDERE AL SUO DENTISTA

CONVENZIONATO CON UNISALUTE E CLUB MEDICI

Le mie tariffe sono basse , tengono conto della crisi che tutti viviamo ,
senza però perdere professionalità , qualità dei materiali utilizzati e
tecniche di ultima generazione come chirurgia piezoelettrica

Gli impianti che utlizzo sono della FMD Medical Service sono realizzati in
titanio grado 4 ASTM F67 ISO 5832-2 .Tutti i prodotti della FMD sono conformi
alla Direttiva Europea 93/42/CEE e ss.mm.ii. concernente i Dispositivi Medici e
certificati da Istituto Superiore di Sanita

QUESTI IMPIANTI HANNO SEGUITO UNA SPERIMENTAZIONE UNIVERSITARIA LE CUI
CONCLUSIONI SONO STATE CHE L IMPIANTO IN ESAME è COSTITUITO ESCLUSIVAMENTE DA
TITANIO PURO E CHE IL SISTEMA FMD Medical Service presenta delle qualià
ottimali per la realizzazione degli impianti

CORONA IN ZIRCONIO EURO 450

CORONA IN PORCELLANA EURO 300

IMPIANTO EURO 480 euro 100 moncone

PROTESI TOTALE A PARTIRE DAEURO 700
PROTESI MOBILE A PARTIRE DA EURO 500 + ganci IN FLEXITE a partire da EURO

ESTRAZIONI 50 semplici
OTTURAZIONI 40

CORDIALI SALUTI

Il prezzo è di 2800
Cara Paziente29361,
il mio preventivo :
-estrazione impianto post-estrattivo +corona in ceramica (3.7)
-cura canalare 3.5
-Corone in Zirconio-Ceramica 2.6-16-35
per un totale di € 3000,00

Offriamo cure di eccellenza a costi sostenibili con la possibilità di risparmiare fino al 40% sulle normali tariffe odontoiatriche. Utilizziamo esclusivamente materiali di alta qualità al fine di garantire ai nostri pazienti massima sicurezza oltre che risultati ottimali e duraturi nel tempo.

PUO’ VISUALIZZARE IL NUMERO DÌ TELEFONO PER OGNI INFORMAZIONE.

Saremo lieti di riceverTi presso la Ns sede al fine di effettuare un’accurata e PREVENTIVA VISITA con uso telecamera endorale e sistemi per radiografie digitali, volta a comprendere le eventuali problematiche legate alla sua salute dentale.

• CERTIFICATO DI GARANZIA,
PER MIGLIORARE LA TRASPARENZA DEL LAVORO SVOLTO

• PAGAMENTO RATEALE SENZA FINANZIARIA E SENZA INTERESSI.

• SIAMO SPECIALIZZATI IN "ODONTOIATRIA ESTETICA"

PARODONTOLOGIA ED IMPLANTO-PROTESI
(TAC IN 3D CHIRURGIA IMPLANTARE COMPUTER-GUIDATA)

• SIAMO CONVENZIONATI,
CON FASI; FASCHIM;FASIOPEN; FONDO EST-UNISALUTE ; AZIENDA AMICA,FASDAC, WELFARE, DAY MEDICAL,PRIMADENT,PREVIMEDICAL,SANITA’ FUTURO,PRONTO-CARE ,CON LA POSTA, ecc

• LE VALUTAZIONI SUL PORTALE MY DENTISTA AIUTANO A FAR CAPIRE COME SI OPERA ED IL RAPPORTO QUALITA' -PREZZO

Il prezzo è di 3000
Devo per forza fare visita e prev., gratuiti. Se vuole posso vederla volentieri. Pùò telefonarmi allo 06/6632666 per un appuntamento senza impegno. Serve ovviamente l'ortopanoramica.