Prendo pradix0,4mm lo devo prendere sempre o per quanto tempo? E'. Meglio di xatral? Pradix e' respo
1
risposte
Prendo pradix0,4mm lo devo prendere sempre o per quanto tempo? E'. Meglio di xatral? Pradix e' responsabile del fastidio che ho ai capezzoli.?
La tamsulosina (Pradi ed altri), così come tutti i farmaci simili (alfa litici, come l'alfuzosina = Xatral) hanno un'efficacia sui disturbi essenzialmente limitata alla loro durata d'azione. Non si ottengono dunque dei vantaggi stabili a lungo termine, per questo dovrebbero esssere assunti continuativamente, quantomeno fino a quando si ottiene un buon risultato. In questo gruppo non vi è un medicinale che sia effettivamente superiore agli altri, in caso di risultato non soddisfacente è consigliabile provare con un paio di prodotti diversi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.