Prendo pillola estinette da 5 anni per problema ovaio policistico, non l’ho mai saltata la pillola,
1
risposte
Prendo pillola estinette da 5 anni per problema ovaio policistico, non l’ho mai saltata la pillola, sempre presa allo stesso orario, in un rapporto è venuto dentro per errore, rischio di rimanere incinta?
Buonasera, il rischio di gravidanza nel momento in cui la pillola è presa correttamente è molto basso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno dopo un rapporto non protetto con coito interrotto ho assunto la pillola dei 3 giorni dopo e nella stessa settimana dopo 5 giorni ho assunto la pillola dei 5 giorni dopo. Dopo 2 giorni dall'assunzione dell'ultima pillola dei 5 giorni mi è arrivato a sorpresa il ciclo con 15 giorni di anticipo.…
- ciao salve io ho avuto un rapporto non coperto il 26 dicembre e ho preso la pillola la mattina del ventisette ,ho avuto il ciclo il 18 dicembre ma come ho preso la pillola mi è tornato il sanguinamento il 30 dicembre non capisco se è ciclo ma mi sembra molto strano,mi devo preoccupare cosa può essere??
- Ma avendo preso la pillola correttamente,e non avendo avuto il ciclo alla fine del blister, escludo una gravidanza perché ho avuto rapporti non completi (solo uno completo,ma prendendo la pillola escludo a priori) sbaglio?
- Salve,sto prendendo la pillola anticoncezionale Klaira,ho terminato il blister,ma non ho avuto la mestruazione. L ho sempre presa correttamente e l unico medicinale che ho preso è stato l antibiotico (preso solo due volte a distanza dall assunzione della pillola). Escludo una gravidanza, dato che non…
- Buongiorno, prendo la pillola aglae da 8 mesi, l'ultimo mese in modo un po' irregolare. Ho avuto le mestruazioni settimana scorsa e tre giorni fa ho avuto un rapporto non protetto e lui è venuto dentro. Ho iniziato il nuovo blister quattro giorni fa, pillole prese in modo regolare. Secondo lei c'è la…
- Salve, il 7 Novembre ho preso la pillola del giorno dopo, circa dopo 1 ora dal rapporto. Il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il 22 Novembre, ma non mi è ancora arrivato. C'è la possibilità che sia incinta? O devo aspettare fino al 7 Dicembre? Grazie.
- Salve. Sono una ragazza di 22 anni. Il 27 novembre ho avuto un rapporto non protetto ma lui non è venuto dentro. Il 28 ho preso norlevo e dopo 24 ore ho avuto leggero sanguinamento che è durato massimo 2 ore. Il 7 dicembre ho avuto delle perdite di colore marrone che durano ancora oggi 12 dicembre. Il…
- Prendo la pillola Naomi da quasi un anno. Ho avuto un rapporto completo al mattino, la sera dello stesso giorno ho dimenticato di assumerla, l'ho assunta al mattino seguente, a distanza di poco meno di 12 h dall'orario abituale. Rischio una gravidanza?
- buongiorno, il mio ginecologo mi ha prescritto la pillola EFFIprev unicamente per endometriosi.. ormai la prendo da 3 mesi senza smetterla, ma da sempre ho perdite e dolore al seno tipo ovulazione.. è normale o è il caso di cambiarla? consigli?
- Buona sera prendo ginoden da più di 20 anni ma rischio qualche problema cardiaco ? O posso continuare a prenderla? Un altra domanda ogni tanto mi capita che quando mi chino a raccogliere qualcosa quando mi rialzo il mio cuore batte velocemente come se stessi facendo una corsa..ma dalla ECG il mio cuore…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 888 domande su contraccezione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.