Prendo mezza compressa di bisoprololo la sera prima di dormire da sei mesi circa, perché avevo batti
1
risposte
Prendo mezza compressa di bisoprololo la sera prima di dormire da sei mesi circa, perché avevo battiti sempre oltre 100 anche a riposo.Devo dire che i battiti si sono regolarizzati e che ho avuto beneficio anche per cefalea di cui soffro da sempre,anche se meno menopausa.Ho rilevato però da un paio di mesi un aumento di peso, per ora fortunatamente contenuto,che non mi so spiegare...Io penso che sia legato al farmaco...
Buongiorno, l'assunzione del bisoprololo non provoca aumento di peso. La causa è da ricercare in qualcos'altro. Potrebbe aver modificato il suo stile di vita a causa del periodo storico o magari il suo metabolismo è cambiato con la menopausa. Provi a seguire una corretta alimentazione (eventualmente con l'aiuto di uno specialista) e a fare attività fisica, sicuramente l'aiuterà in tal senso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.