Prendo delorazepam da 2 mg metà compressa la mattina e metà la sera però quello della mattina mi da
7
risposte
Prendo delorazepam da 2 mg metà compressa la mattina e metà la sera però quello della mattina mi da senso di stanchezza cosa devo fare. Grazie per la risposta
lo dimezzi al mattino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Penso che consultando anche il suo medico possa prendere un quarto di compressa al mattino.
Nel caso in cui ci fosse ansia, può aggiungere un quarto di compressa a mezzogiorno.
Nel caso in cui ci fosse ansia, può aggiungere un quarto di compressa a mezzogiorno.
Potrebbe valutare insieme al suo medico, inizialmente di assumerne un quarto, e poi se proseguisse la stanchezza, in assenza di ansia, di tenerlo solo al bisogno.
Buongiorno può provare a prenderne 1/4 di compressa o magari passare alle gocce. Potrebbe anche tentare la sospensione ma dovrebbe passare comunque alle gocce per fare uno scalaggio graduale. Cordiali saluti
Consideri che questo faemaco ha una emivita molto lunga, cioè dura molto nel sangue e per questo tendeva andare in accumulo quando viene preso troppo o troppo spesso,. Crea così sonno e senso di stanchezza. Passi alle gocce. 26 gocce sono 1 mg. Ne prenda metà dose (13 gocce) e vada scalando. Con le gocce potrà meglio stabilire empiricamente quanto le serve. Aggiungo che se prende spesso ansiolitici dovrebbe considerare di cambiare tipo di farmaco per scongiurare l'abitudine. Da prendere in considerazione un Ssri.
Lo dimezzi al mattino
Gentile utente sarebbe opportuno valutare il suo stato clinico con esami ematochimici ed eventualmente associare un antidepressivo sospendendo en al mattino e lasciando 1 mg la sera.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.