Prendo da mesi il Dicloreum per 3 gravi discopatie. Mi sono accorta del gonfiore alle gambe e moltis

3 risposte
Prendo da mesi il Dicloreum per 3 gravi discopatie. Mi sono accorta del gonfiore alle gambe e moltissimo ai piedi e anche stanchezza nel camminare a lungo. A cosa è dovuto? Grazie
Per la discopatia sintomatica esistono oggi tecniche mininvasive che permettono di risolvere il problema. E una strategia sbagliata la terapia medica ad oltranza in quanto questo potrebbe portare a gravi nefropatie, cardiopatie ecc. Controlli subito la funzione renale e smetta i assumere i fans e si rivolga nelle more della terapia chirurgica ai farmaci a base di morfina a rilascio prolungato tipo jurnista che in assenza di grave epatopatia possono permettere di arrivare all'intervento senza rischi per la salute e neanche di dipendenza dalla morfina.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'utilizzo di antinfiammatori per lungo termine non è razionale. Se il dolore è causato da un quadro infiammatorio, un trattamento per 2/3 settimane dovrebbe risolverlo. Se si prolunga, non è sicuramente su base infiammatoria, e va trattato con analgesici. I sintomi attualmente accusati fanno pensare a un problema cardio/circolatorio e/o renale. Necessita, perciò di accertamenti clinici ed esami. Si rivolga al suo Curante per una valutazione.
Il dicloreum, come tutti gli antinfiammatori, soprattutto se preso per periodi prolungati può provocare problematiche renali o di pressione arteriosa che potrebbero essere alla base del suo gonfiore. Valuti immediatamente con il suo Curante un diverso trattamento e approfondisca se ci sono problematiche cardiologiche o renali.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.