Prendo cardicor 1,25 x extrasistoli, se lo prendo al mattino ho continue extrasistoli, se invece lo
1
risposte
Prendo cardicor 1,25 x extrasistoli, se lo prendo al mattino ho continue extrasistoli, se invece lo prendo alla sera ,al mattino ,al risveglio ho i battiti sotto i 50. Il mio cardiologo mi dice che non devono andare sotto i 50 , come posso fare ???? grazie
Buongiorno, come in molte cose della vita, non esiste una regola fissa o un valore preciso a cui affidarsi ma va valutato con una certa elasticità. Per intenderci, una cosa è avere per un'oretta una frequenza cardiaca di 48 bpm, un'altra è averla a 38 bpm...sono entrambi valori al di sotto di 50 bpm ma di certo hanno peso differente. Tenga presente in più, che esiste una variazione della frequenza cardiaca nelle ore diurne e notturne e, durante queste ultime, è frequente anche in soggetti sani avere una FC al di sotto del 50 bpm. In più, 1.25 mg di Cardicor è un dosaggio veramente blando, quindi, dai dati forniti, non mi preoccuperei particolarmente. Le consiglio comunque di discuterne col suo cardiologo curante.
Sperando di esserle stato utile, le pongo cordiali saluti.
Sperando di esserle stato utile, le pongo cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.