Prendo Avodart da diversi anni, più di 7 e ho 70 anni. i Livelli di PSA sono da 10 anni sempre ottim
3
risposte
Prendo Avodart da diversi anni, più di 7 e ho 70 anni. i Livelli di PSA sono da 10 anni sempre ottimali, valori fra 0.1 e 0.2. Ora da più parti mi viene consigliato di sospendere Avodart, perché pare sia inutile per i miei livelli di PSA e potrebbe causare problemi. Un suggerimento da parte di un Farmacista di lunga esperienza è stata di prendere il Permixon.
Qual è la vostra opinione? Grazie infinite
Qual è la vostra opinione? Grazie infinite
Gentile paziente onestamente mia nonna diceva sempre di “ non cambiare mai la strada vecchia per la nuova” ed a modo suo aveva ragione.. io non sospenderei la dutasteride e proseguirei con la stessa. Non ha effetti collaterali ( non ne ha avuti sino ad oggi) e ha un buon effetto farmacologico. Ad ogni modo si ricordi sempre che il solo Psa per valutare l’andamento di una terapia non è sufficiente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Qualunque considerazione circa le variazioni di terapie hanno bisogno di un'attenta valutazione clinica. Ne parli con il suo Urologo o Andrologo di fiducia
Carissimo, la Dutasteride (principio attivo del farmaco di Avodart) è un ottimo farmaco per il trattamento della Ipertrofia prostatica Benigna.
Credo che i "suggerimenti" lasciano il tempo che trovano, segua piuttosto le indicazioni dell'urologo.
resto a disposizione.
saluti
Credo che i "suggerimenti" lasciano il tempo che trovano, segua piuttosto le indicazioni dell'urologo.
resto a disposizione.
saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.