prendo 15 gocce di songar la sera da circa 1 mese. Da una settimana ho notato un abbassamento di voc
2
risposte
prendo 15 gocce di songar la sera da circa 1 mese. Da una settimana ho notato un abbassamento di voce. Lo specialista mi ha trovato un edema della regione ariepiglottica (così credo).Ci potrebbe essere una connessione tra il farmaco e detto edema ?
Assolutamente non vi sono connessioni escludendo una eventuale allergia al farmaco o eccipieti: l'edema puo' dipendere da: processi infettivi insulti fisici e chimici disturbi di circolo l'unica possibile connessione potrebbe essere una lieve risposta allergica ma mi sembra una ipotesi remota.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere, ma è solo un'ipotesi, che il sonno più profondo indotto dal farmaco abbia favorito un reflusso gastro esofageo finora misconosciuto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.