Premetto che ho dolori alla schiena dorsale e lombo sacrale da 8 mesi circa. Volevo chiedere in ques
2
risposte
Premetto che ho dolori alla schiena dorsale e lombo sacrale da 8 mesi circa. Volevo chiedere in questi mesi ho fatto RM CERVICALE RM dorsale ( 1 anno fa ) RM lombo sacrale a Marzo 2020 . Volevo chiedere visto che a distanza di 8 mesi continuo ad avere dolori alla colonna vertebrale se ci fossero state delle metastasi ossee alla colonna si sarebbero viste così come eventuali problemi al midollo. Ho 53 anni .
Per rispondere alla sua domanda bisognerebbe valutare le immagini e chiederle perché pensa a delle metastasi; se ha avuto neoplasie in passato ad esempio. La prima causa di dolore al rachide non sono le metastasi e va studiata bene la colonna. Ripetere l’esame consente di valutare una modificazione dello stato pregresso.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, ovviamente bisognerebbe visionare le immagini e conoscere la storia clinica. Comunque se ci fossero state lesioni sospette sarebbero state segnalate.
Forse ci vorrebbe un buon fisiatra o osteopata.
Cordialità.
Forse ci vorrebbe un buon fisiatra o osteopata.
Cordialità.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.