Potrei prendere solo depakin per il bipolare di grado1 o sarebbe indispensabile abbinare iiconcomita
2
risposte
Potrei prendere solo depakin per il bipolare di grado1 o sarebbe indispensabile abbinare iiconcomitanz a con altri psicfarmaci distinti saluti
dipende dall'andamento della patologia; non esiste una terapia standard ma una terapia personalizzata. Il Depakin a dosaggio pieno è sicuramente un buon modulatore dell'umore ma non è detto che da solo vada bene o che vada bene per lei (porta appetito, può scompensare la glicemia, non va bene se si hanno problemi al fegato..). Ne parli con il suo psichiatra di fiducia che conosce la sua storia e che in ogni caso può seguire l'andamento e correggere il tiro se necessario.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il Depakin è uno stabilizzatore dell’umore (generalmente abbastanza efficace se assunto a dosaggio adeguato), può essere usato in monoterapia come in associazione a seconda del caso.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.