Posso stare tranquilla per il ritardo non voluto?
1
risposte
Buongiorno Dottore, sono Antonella Magrini mi scusi se la disturbo.
Innanzitutto come sta?
Ero convinta di dover effettuare il controllo con lei ad Agosto.
Proprio oggi mi sono resa conto che sarei dovuta venire da lei nel mese di Luglio ma per me e' stato un mese di fuoco carico di impegni e preoccupazioni.
Ci vedremo nel suo studio a Settembre,spero che non mi rimproveri.
Buone ferie ed un abbraccio
Antonella Magrini
Innanzitutto come sta?
Ero convinta di dover effettuare il controllo con lei ad Agosto.
Proprio oggi mi sono resa conto che sarei dovuta venire da lei nel mese di Luglio ma per me e' stato un mese di fuoco carico di impegni e preoccupazioni.
Ci vedremo nel suo studio a Settembre,spero che non mi rimproveri.
Buone ferie ed un abbraccio
Antonella Magrini
Buon giorno Antonella. Prenda un appuntamento da me a studio così potremo fare i controlli annuali e parlare anche dei problemi di ciclo. Lontano dal Pertini la vita è di migliore qualità!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Salve dottore, so che lei è un esperto dei trattamenti termoablativi per noduli tiroidei. Potrebbe indicarmi a quale tipologia di nodulo è applicabile questa tecnica? Grazie mille anticipatamente
- Salve, da due anni combatto con una copiosa caduta di capelli a cui non riesco a porre rimedio. già manifestatasi qualche anno fa, poi con la gravidanza si era fermata e poi a distanza di due anni dalla nascita di mio figlio è ricomparsa. Nel contempo ho ciclo irregolare, spossatezza a volte molto importante…
- Buongiorno, è vero che è molto difficile diagnosticare la tiroidite di Hashimoto tramite un esame specialistico normale? In cosa è diversa dalle altre malattie della tiroide?
- Buongiorno, ultimamente sono sempre nervosa e agitata, non capisco cosa mi stia accadendo. Confrontandomi con un mio amico, mi ha detto che probabilmente potrebbe dipendere dalla tiroide ( ho alcuni precedenti in famiglia) . Quali sono i principali sintomi? grazie
- E' da molto tempo che soffro di reflusso gastroesofageo e a momenti di bruciore di stomaco. Purtroppo ho capito che mi capita maggiormente nei momenti di stress e di lavoro intenso. Sia il mio medico di base che l'otorino mi hanno suggerito di stare attenta a quello che mangio evitando cibi grassi, piccanti,…
- Salve, da un po' di tempo sono preoccupato perché ho problemi di memoria a medio termine (ad esempio, mi dimentico con frequenza appuntamenti presi per la settimana successiva), e sono spesso di cattivo umore ed irritabile. Può essere semplicemente dovuto ad un periodo di stress (da qualche mese a questa…
- Salve, parlando con delle amiche di alcuni piccoli disturbi di cui soffro recentemente (capelli sfibrati, pelle secca, ciclo mestruale irregolare, aumento di peso, debolezza generale) mi è stato detto che potrei soffrire di ipotiroidismo. Di cosa si tratta? E soprattutto dovrei ascoltarle e fare una…
- Faccio sport con regolarità (2/3 volte a settimana) e cerco di mangiare in modo sano evitando cibi in scatola, diminuendo i carboidrati, aumentando il consumo di verdure e frutta di stagione ma nonostante questo non riesco ugualmente a scendere di peso. Neanche di un chilo. Mi capita spesso di sentirmi…
- Soffro di reflusso gastroesofageo (come confermato dal mio otorino) e mi è stato consigliato di riguardarmi nell'alimentazione ed evitare determinati alimenti. Non fumo, non abuso di caffé (al massimo 2 al giorno) né di cibi troppo grassi. Faccio sport con regolarità, mi sembra di fare una visita piuttosto…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.