Posso prendere una fiala di toradol sotto la lingua dopo avere preso 2 ore fa una bustina di oki ave

2 risposte
Posso prendere una fiala di toradol sotto la lingua dopo avere preso 2 ore fa una bustina di oki avendo un forte mal di denti?
Dire che sarebbe molto meglio consultare un Collega... e direi anche con una certa urgenza! il "mal di denti" non è una diagnosi... è solo un sintomo e prima di fare terapia occorre una diagnosi: capire cioè PERCHE' il dente fa male... poi si potrà ricorrere ANCHE ad un farmaco ma il principale rimedio per il mal di denti in generale è un dentista. La nostra è una specialità chirurgica cioè che fonda la sua terapia più sul "fare" che sul "prescrivere" Non conoscendo altro di lei di più non mi sento di poter dire di più... Se accetta un consiglio si rechi da un Collega al più presto: potrebbe essere possibile risolvere rapidamente il problema dolore e magari poi proseguire nei prossimi giorni il trattamento... con l'antidolorifico non fa che rimandare la visita e con dosaggi elevati rischia anche di avere effetti collaterali. Con profonda comprensione mi creda.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Ritengo sia necessario il consulto da un dentista in modo da scoprire qual'è la causa di questo dolore così intenso. Per esempio se ci fosse un'infezione bisognerebbe assumere un adeguato antibiotico.Richieda una visita urgente. Cordiali saluti. Dott.Revelli Michela

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.