Posso prendere orudis insieme a amoxicilina Per infezione alla gola anche mal di denti

5 risposte
Posso prendere orudis insieme a amoxicilina
Per infezione alla gola anche mal di denti
In teoria si, ma senta prima il suo dentista.

Se ci sono le indicazioni cliniche ,si.
Prima di prendere farmaci un po a caso le consiglierei una visita per capire l'origine dell'infezione.
AS
Gentile paziente, l’amoxicillina è un antibiotico, mentre l'orudis (ketoprofene) è un antinfiammatorio non steroideo; questi due principi attivi possono essere assunti insieme, osservando le giuste precauzioni e dosi relative ad ognuno dei due farmaci. Cordiali saluti
Se fossi il suo medico e conoscessi le sue eventuali patologie, le direi di sì ma non lo sono, percui credo sia meglio chiedere a lui.