Poco fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza ed ad un centro punto mentre ero ancora dentro ho se

4 risposte
Poco fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza ed ad un centro punto mentre ero ancora dentro ho sentito come se dal pene uscisse qualcosa, tirandolo fuori di fretta ha continuato ad uscire un liquido che assomigliava alla pipì. Sono sicuro di non essere venuto, però comunque resta l’ansia perché non so cosa possa essere successo. Potreste spiegarmi per favore, dovrei far prender la pillola alla mia ragazza?
Buonasera, quello di cui parla potrebbe essere liquido pre eiaculatorio, e chiaramente in un rapporto di questo tipo, senza precauzioni, il rischio di una gravidanza indesiderata è sempre presente. Rispetto al "far prendere la pillola alla mia ragazza", credo che dovreste parlarne e semmai dovrebbe decidere lei cosa prendere. Il mio consiglio è di usare sempre il preservativo per evitare rischi e paure.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera sembrerebbe da quanto descritto liquido preeiaculatorio sarebbe opportuno, onde evitarsi ansie e preoccupazioni e per tutelare lei e la sua ragazza da malattie sessualmente trasmesse e gravidanze indesiderate, l'utilizzo del profilattico
Si ricordi che gli spermatozoi sono presenti anche nella lubrificazione, seppur in quantità ridotta
Gentile utente , dalla sua narrazione potrebbe essere del liquido pre-eiaculatorio che può fuoriuscire durante l' attività sessuale e nella fattispecie non essendo un rapporto protetto può essere considerato a rischio.
Suggerisco, sempre, di utilizzare strumenti di barriera efficaci per evitare eventuali gravidanze ed MTS.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.