plesso brachiale paralisi della mano sinistra
2
risposte
Ciao, il mio nome è Ciprian Gaitan e io sono dalla Romania . Scrivo perché ho un bambino di 6 anni, nato con brachiale paralisi del plesso nella mano sinistra. Ha una mancata corrispondenza tra gli arti in alto a sinistra di essere sottile il più breve di 2-3 cm a destra e le ultime tre dita flesse sono rimaste all'interno. Fa terapia fisica a partire dall'età di 2 anni. Nel frattempo, la funzione motoria della mano è stata recuperata e può fare qualsiasi movimento. Tra le analisi effettuate ci sono: - la risonanza magnetica cervicale, dopo di che è stato trovato brachiale compressioni plesso assenza di elementi o anomalie del segnale al loro livello; - Elettromiogramma - motore di azionamento e nervi sensoriali presente in tutti esaminati, quasi normale, e sinistra deltoide EMG lesione neurogena cronica. Vorrei sapere se posso venire a visita portando i vari esami a disposizione.
Grazie
Grazie
Buongiorno.certo la aperto.se la funzionalità della mano é conservata di solito si puó fare solo della chirurgia neurofunzionale x migliorare la motilitá della mano e le sue funzioni,evitando interventi sui nervi
A presto dr Marco Moscati
A presto dr Marco Moscati
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si può venire a visita
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.