Più di un anno fa ho subito un trauma al ginocchio sinistro, facendomi male con un flessibile in met
1
risposte
Più di un anno fa ho subito un trauma al ginocchio sinistro, facendomi male con un flessibile in metallo. Premetto che inizialmente ho messo del ghiaccio e utilizzato del Voltaren e il dolore sembrava fosse passato.Successivamente soprattutto facendo alcuni movimenti in cui piegavo il ginocchio ho avvertito dolore e per questo ho eseguito una radiografia da cui è risultato : " circoscritta area di osteosclerosi del terzo prossimale della tibia, rapporti articolari nei limiti." Mi hanno spiegato che era un normale ispessimento dell'osso in seguito al trauma subito ,ma spesso facendo attività fisica in cui vado a sollecitare il ginocchio, avverto un po' di dolore e fastidio . Cosa fare in questo caso?
Se il dolore persiste dopo una visita accurata può decidere con il suo curante di eseguire una risonanza del ginocchio estesa al terzo prossimale della tibia così da indagare la presenza di un eventuale edema osseo. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.