Piastrine a 124 V.n.130-400 emocromo altri valori nella norma anche striscio periferico. Soggetto ga
2
risposte
Piastrine a 124 V.n.130-400 emocromo altri valori nella norma anche striscio periferico. Soggetto gammopatia monolocale igmk stabile da 12 anni. Può essere inizio malattia? Grazie
124.000 piastrine in assenza di alterazioni delle prove emocoagulative e in assenza di manifestazioni emorragiche non è un valore particolarmente preoccupante. Ovviamente andrebbe tenuto conto di tutto il contesto clinico (cosa che non posso fare con solo queste informazioni)..
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Il valore non s' preoccupante.Sta prendendo dei farmaci che possano interferire con la produzione delle piastrine?Non avendo il valore della componente monoclonale e degli altri esami(vedi dosaggio catene leggere seriche k e lambda etc etc,non è possibile esprimere un giudizio definitivo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.