peyron

5 risposte
buonasera dott ho 53 anni e da circa un anno sono affetto da peyron volevo sapere se lei la cura premeto che ha fatto un ciclo di ultrasuoni e alcune infiltrazioni ma senza risultato sono distrutto volevo sapere se lei mi puo aiutare. Grazie mille
Presso i miei studi effettuo la cura della malattia di la peronie. Può contattarmi ai numeri che trova sul sito. Buona giornata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
nella malatiia di La Peyronie noi eseguiamo infiltrazioni locali con cortisone retard ed EDTA. La risoluzione del problema dipende da che grado sta la malattia
Il problema è la sindrome di La Peyronie. E' noto che le cure conservative abbiano un'efficacia molto variabile ed imprevedibile. Oggi un ulteriore possibilità è l'applicazione di onde d'urto a bassa potenza. Ma non si può promettere nulla, ovviamente. Nei casi irrisolvibili, la chirurgia è l'unica soluzione, Si tratta comunque di interventi relativamente semplici.
Buongiorno, la malattia di La Peyronie deve essere correttamente inquadrata a livello diagnostico per capire se la placca è nella fase attiva o nella fase cronica. Per il trattamento della fase cronica le attuali evidenze delle letteratura riportano buoni risultati tramite le infiltrazioni locali di Collagenasi di Clostridium histolyticum.
Prenota subito una visita online:
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Esistono varie terapie conservative alcune anche di recente utilizzo e diverse tecniche di chirurgia da riservare a casi selezionati

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.