Perdite anali
3
risposte
Buonasera Dott.ssa, vorrei prenotare una visita con lei per un problema di piccole perdite anali periodiche. Ho 43 anni e desideravo sapere che tipo di esame verrà svolto. Grazie rimango in attesa di una risposta.
Buongiorno. Mi sembra di capire che la problematica sia di pertinenza proctologica, più che urologica. Per correttezza, le consiglio di rivolgersi ad un collega colonproctologo più che ad un urologo. Resto, comunque, a disposizione se dovesse aver bisogno.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, non sono una dottoressa (questo è un dettaglio) ma soprattutto non mi occupo di patologia proctologica ovvero della regione anale. Sono un urologo. Probabilmente ci sarà stata un po' di confusione.
Cordialmente,
Dr. Michelangelo Sorrentino
Cordialmente,
Dr. Michelangelo Sorrentino
Per le perdite anali, anche se da medico ho le competenze generali per fare una diagnosi e impostare una terapia, per correttezza le consiglio un proctologo e non un urologo. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.