Perché il mio ragazzo viene solo quando pratichiamo sesso anale?
4
risposte
Perché il mio ragazzo viene solo quando pratichiamo sesso anale?
Buonasera, è probabile sia una pratica che facilita l'eiaculazione, quella privilegiata dal suo ragazzo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile utente , il rapporto anale potrebbe rappresentare una fantasia ma anche una pratica che amplifica l' eccitazione del partner favorendo l' orgasmo; altresi se questa diviene l' unica forma eccitatoria ed eiaculatoria escludendo le altre , andrebbe approfondita con l'aiuto e il supporto di un terapeuta sessuale.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
Buongiorno, la pratica del sesso anale può facilitare l'orgasmo per diversi motivi: innanzitutto è possibile che la muscolatura dell'ano possa creare nel suo partner una sensazione fisica più intensa e faciliti così il raggiungimento dell'orgasmo, ma è altrettanto possibile che tale pratica rappresenti il soddisfacimento di fantasie particolarmente eccitanti per il suo partner. Sarebbero però da approfondire alcuni aspetti, come per esempio se in assenza di tale modalità non ci sarebbe alcun tipo di ejaculazione, se ricorrete ad altre pratiche sessuali, e come varia il desiderio e il grado di eccitazione tra queste. Rimango a disposizione, buona giornata!
Forse può essere dovuto a fattori di sensibilità o piacere personale. è opportuno parlarne con il proprio partner per capire da cosa sia dovuto e fare presente come lei si sente a riguardo e se le va bene questo tipo modalità di relazione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.