Perché dopo estratto un dente resta un buco x settimane? Vedo ancora un buco profondissimo ma la car

5 risposte
Perché dopo estratto un dente resta un buco x settimane? Vedo ancora un buco profondissimo ma la carne lo richiude dopo mesi o resta cosi? Xke molti miei amici mi spaventano dicono che resta così. Poi vorrei fare un ponte di due denti mica mi viene a costare molto.?
Una volta estratto un dente la guarigione completa si ha in circa 2 mesi...
Per il costo del ponte occorre la visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , dopo una estrazione rimane un buco nell'osso che viene subito chiuso dalla gengiva, ciò significa che la gengiva protegge l'osso perchè possa avere il tempo che il buco si riempia di osso e si chiuda del tutto.
Il costo di un ponte per avere maggiori informazioni deve prenotare una visita in modo che possa spiegare e capire come poter risolvere la mancanza di un dente in modo rapido preciso senza provocare dolore alcuno promettendole di farla tornare a sorridere serenamente .

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buongiorno dopo un’estrazione l’alveolo si rimargina solitamente in 10-14 settimane. Per quanto riguarda il manufatto protesico sarebbe utile una valutazione di persona
La chiusura di un’estrazione può essere protrarsi anche per due mesi. Comunque non resta alcun buco al massimo una sella
Salve,per la chiusura corretta dell'estrazione dai 30 ai 60 giorni..per un preventivo ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci una foto, oppure prenoti una visita su questo portale

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.