Perché dopo estratto un dente resta un buco x settimane? Vedo ancora un buco profondissimo ma la car

5 risposte
Perché dopo estratto un dente resta un buco x settimane? Vedo ancora un buco profondissimo ma la carne lo richiude dopo mesi o resta cosi? Xke molti miei amici mi spaventano dicono che resta così. Poi vorrei fare un ponte di due denti mica mi viene a costare molto.?
Una volta estratto un dente la guarigione completa si ha in circa 2 mesi...
Per il costo del ponte occorre la visita.

Buongiorno , dopo una estrazione rimane un buco nell'osso che viene subito chiuso dalla gengiva, ciò significa che la gengiva protegge l'osso perchè possa avere il tempo che il buco si riempia di osso e si chiuda del tutto.
Il costo di un ponte per avere maggiori informazioni deve prenotare una visita in modo che possa spiegare e capire come poter risolvere la mancanza di un dente in modo rapido preciso senza provocare dolore alcuno promettendole di farla tornare a sorridere serenamente .

Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Buongiorno dopo un’estrazione l’alveolo si rimargina solitamente in 10-14 settimane. Per quanto riguarda il manufatto protesico sarebbe utile una valutazione di persona
La chiusura di un’estrazione può essere protrarsi anche per due mesi. Comunque non resta alcun buco al massimo una sella
Salve,per la chiusura corretta dell'estrazione dai 30 ai 60 giorni..per un preventivo ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci una foto, oppure prenoti una visita su questo portale