Perché dopo 3 giorni che mi hanno estratto un dente continuo a sentire dolore pur prendendo antibiot
6
risposte
Perché dopo 3 giorni che mi hanno estratto un dente continuo a sentire dolore pur prendendo antibiotici e antinfiammatori?
La cosa migliore sarebbe riesaminare la ferita postestrattiva ed, eventualmente, fare un controllo radiografico per dare una valutazione completa. Mi faccia sapere.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Perché ha una ferita profonda in guarigione in un ambiente umido e pieno di batteri che quindi ha bisogno di tempi più lunghi per guarire .
Consiglio di pulire la ferita con un cotton fiocc imbevuto di acqua ossigenata subito dopo i pasti principali e utilizzare sciacqui con collutorio a base di clorexidina al 0,20% per una settimana dieci giorni.
Non sempre le ferite post-estrattive smettono di far male presto...oltre ai farmaci che deve continuare, prenda Alovex gel e lo metta sulla ferita con grande delicatezza 4-5 volte al di... vedrà che starà meglio.
A volte può succedere, molto dipende dal tipo di estrazione. Ad ogni modo chieda una visita e si faccia rivedere dal collega che ha eseguito l'estrazione così le dirà il miglior modo di procedere.
Forse è il caso di farsi visitare, ed effettuare una RX per accertarsi che non ci siano problemi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.