Per smettere le gocce di Minias con le pastiglie Ansiolev, è il rischioso? Grazie
3
risposte
Per smettere le gocce di Minias con le pastiglie Ansiolev, è il rischioso? Grazie
Direi di no, l'Ansiolev mi risulta essere un integratore alimentare. Per sospendere il Minias dovrebbe sclarne la posologia molto gradualmente, eventualmente in associazione a farmaci ansiolitici/ipnotici non benzodiazepinici (ciòè non della stessa categoria del Minias). Cordialmente, Francesco S.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, ansiolev è un integratore alimentare che contiene magnesio vitamina B6 e Taurina oltre che estratti di griffonia e biancospino. Non rintraccio possibili interazioni clinicamente rilevanti, anche se avanzo dubbi sulla possibilità di utilizzarlo come sostituto del farmaci minias che contiene lormetazepam. Cordiali saluti
Nessun rischio, ma se sta meglio forse farebbe meglio scalare senza riprendere altro, anche per valutare le Sue condizioni cliniche attuali più oggettivamente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.