Per rimuovere 3 perni monconi cementati in lega metallica quante sedute ci vogliono? É invasiva la p

6 risposte
Per rimuovere 3 perni monconi cementati in lega metallica quante sedute ci vogliono? É invasiva la procedura? Se le radici sono in buone condizioni che tipo di perni si possono inserire preferibilmente metal free.
Buongiorno, in un'unica seduta si possono togliere e non è una manovra invasiva. E' un procedimento comunque delicato che va effettuato con le dovute cautele per evitare rischi di frattura della radice. In seguito, se necessario, si possono utilizzare perni in fibra di vetro. A disposizione per eventuali chiarimenti in merito. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Si possono rimuovere anche tutti in un'unica seduta..si tratta di un'operazione molto delicata che va eseguita con la massima delicatezza per evitare danni irreversibili alle radici.
la scelta dei perni spetta al dentista ,i tempi d'intervento dipendono da fattori non valutabili on line.
Si, la rimozione dei perni è possibile in una unica seduta, per quanto riguarda l'inserimento di nuovi perni metal free si che è possibile ma la scelta rimane al suo dentista. Condizione fondamentale è che le radici siano sane e avremmo bisogno di visitarla per darle un parere definitivo.
La rimozione dei perni è possibile in una seduta ma andrà fatto tutto con molta cautela ( e con il tempo debito).
La scelta dei nuovi perni spetta esclusivamente al dentista ( potrebbero essere in fibra di vetro od in fibra di carbonio, ma sono solo esempi).
Noi, senza visita ed Rx, non possiamo dire altro.
La scelta dei materiali è di competenza del dentista. In ogni caso per rispondere con precisione alle sue domanda è indispensabile visitarla e discuterne in studio. A disposizione a Milano. AS

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.