Per quanto tempo di fila posso assumere pastiglie di integratore vagostabil per ansia ? In passato m
4
risposte
Per quanto tempo di fila posso assumere pastiglie di integratore vagostabil per ansia ? In passato mi sono curato con antidepressivi ma non voglio più assumerli mi hanno consigliato vagostabil va bene per l ansia ?
Un conto è uni stato depressivo e un altro è l’ansia. Non si può rispondere senza una valutazione attenta del paziente. Il VAGOSTABIL poi, è indicato soprattutto per i quadri di somatizzazione, meno per l’ansia pura.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In questo caso sarebbe utile approfondire il suo disagio psichico e prescrivere una terapia omeopatica individuale.
ma perchè non prova a curarsi con l'omeopatia? esistono numerosi medicinali in grado di risolvere o quanto meno gestire sia stati depressivi che di ansia senza effeti collaterali. Si rivolga a qualche collega esperto nella sua città. Auguri!
Caro utente, il vagostabil è ok per le somatizzazioni, in quanto potenzia la componente parasimpatica del nostro SSN. Io consiglierei intanto di potenziare l'attività del parasimpatico con la meditazione quotidiana, e poi da una completa visita di medicina funzionale capire le origini della sua ansia per poterle gestire ed eliminare. Inoltre possono essere degli utili " cerotti" i fiori di Bach testati. Auguri. Faccio consulenza on line:))
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.