Per quanto riguarda il calo di erezioni ,ci sono cure efficaci?
2
risposte
Per quanto riguarda il calo di erezioni ,ci sono cure efficaci?
Certo che ci sono. Tuttavia il primo passo è che l'andrologo, con i dovuti esami sulle componenti genitali (tutte, prostata, testicoli, pene) e generali (metabolismo, ossidazione, ormoni, nutrizione, stile di vita, ecc.) definisca le ragioni del problema. solo così si potrà attivare un adeguato percorso terapeutico. agire solo sul sintomo con i vasodilatatori non risolve nulla, anche se estemporaneamente può dare erezioni utili, e lascia peggiorare le ragioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' praticamente impossibile rispondere ad una domanda del genere senza conoscere l'età del soggetto, la sua situazione ormonale(soprattutto il testosterone libero) i suoi stili di vita, il suo assetto psicologico e la situazione del suo apparato genito-urinario.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.