per la cura delle extrasistole di un cuore sano, dovute principalmente a problemi gastrici, è meglio
2
risposte
per la cura delle extrasistole di un cuore sano, dovute principalmente a problemi gastrici, è meglio inderal o cardicor al dosaggio previsto? grazie.
Forse sarebbe meglio approfondire la patologia gastrio-duodenale sottostante. A volte, in pazienti particolarmente sensibili ma hce non presentano patologie cardiache, può essere sufficiente un antiacido o un protettore gastrico per curare le etrasistoli!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
L'uno e l'altro farmaco possono essere appropriati per contrastare un'aritmia extrasistolica. Entrambi sono dei beta-bloccanti ma ognuno dei due ha caratteristiche proprie che guidano il cardiologo nella sua scelta a seconda del tipo di extrasistoli, delle loro possibili cause (cardiache o non), delle eventuali patologie non cardiache connesse, delle controindicazioni presenti nel singolo soggetto all'uso dei beta-bloccanti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.