Per l'ennesima volta nell'ultimo anno e mezzo che presso il CSM della mia città mi hanno fatto cambi
2
risposte
Per l'ennesima volta nell'ultimo anno e mezzo che presso il CSM della mia città mi hanno fatto cambiare psichiatra, causa una riorganizzazione del centro. Con questo ennesimo cambio sarebbe il terzo psichiatra. Da qualche giorno convivo con un disagio psicologico che mi ha fatto aumentare la voglia di suicidio. Premetto che il mio ingresso al CSM è avvenuto a causa l' elaborazione del lutto per la morte di una persona a me cara, e sin da bambina ho dovuto subire anche l'abbandono dei miei genitori. Frequento il centro da qualche anno e nelle varie visite effettuate da questi dottori mi avrebbero fatto più di una diagnosi, ossia sarei una ossessiva, disforica, soffro di depressione maggiore e con tratti paziente borderlaine, pratico pure atti di autolesionismo, chi più ne ha più ne metta. Non so più cosa fare. Ripeto, per me l'ultimo atto che potrei praticare sarebbe quello di mettere fine alla mia vita.
Salve, le consiglio di chiamare il suo CSM al più presto per riferire queste idee negative e farsi visitare quanto prima dal suo medico. Sarebbe molto utile nel suo caso avviare una psicoterapia se non è già stato fatto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se ne ha le possibilità può farsi seguire da uno specialista privato ed eventualmente fare un percorso psicoterapico adatto al suo disturbo. Partirei intanto da farmi fare una diagnosi adeguata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.