Per effettuare l'esame microscopico di striscio o apposizione di citoaspirato linfoghiandolare bisog
1
risposte
Per effettuare l'esame microscopico di striscio o apposizione di citoaspirato linfoghiandolare bisogna andare a digiuno?
assolutamente no, si prelevano cellule che si spera siano diagnostiche, l'esito non viene influenzato dall'andamento della glicemia o di altri valori che si alterano in fase postprandiale.
in bocca al lupo per il risultato!
in bocca al lupo per il risultato!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- esame microscopico di striscio o opposizione citoaspirato linfoghiandolare Come si eseque questo esame e a che cosa serve
- Buongiorno dottore. Volevo farle una domanda..mi è stato prescritto questo esame dopo visita all'otorinolaringoiatra insieme alla laringoscopia. Al momento della visita il dottore mi ha comunque detto che è tutto ok. A cosa serve allora questo esame se è diciamo indirizzato prettamente se c'è già una…
- come si esegue questo esame, è invasivo ?
- Buon giorno perchè si effettua questo esame ?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su esame microscopico di striscio o apposizione di citoaspirato linfoghiandolare
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.