Per caso consigliate pillole dimagranti? Tipo keto actives? Non riesco a dimagrire mi servirebbe una

6 risposte
Per caso consigliate pillole dimagranti? Tipo keto actives? Non riesco a dimagrire mi servirebbe una spinta ma il mio dottore non vuole consigliarmi.
Dieta ben strutturata e seguita con scrupolosità e regolare attività fisica sono gli strumenti da utilizzare per ottenere una sana e duratura perdita di peso.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non esistono pillole dimagranti.
Senza una ristrutturazione seria e duratura dello stile di vita non si va molto lontano.
gentile utente, per ottenere buoni risultati e duraturi in termini di peso, bisogna prendere in mano diversi aspetti, in primis quello dello stile alimentare e dell'attività fisica, partendo magari da una fotografia dello stato metabolico in cui si trova in questo momento. Solo così sarà possibile impostare un piano di cura che, senza l'aiuto di pillole che possono anche avere pericolosi effetti collaterali, le permetterà di raggiungere il suo peso salutare. Cordialità
Le pillole dimagranti non le daranno la "spinta" che cerca. Per dimagrire efficacemente bisogna curare l'alimentazione e praticare regolarmente attività fisica. Le auguro buona fortuna.
Gentile utente,
Le sconsiglio qualsiasi tipo di pseudo pillola dimagrante o simil prodotto spacciato come tale.
Per raggiungere risultati e mantenerli nel tempo è necessario strutturare una dieta ipocalorica personalizzata e mirata alla sua finalità.
Qualora si trovi in una condizione di stallo metabolico che non le permette di perdere agilmente peso, potrebbe essere necessario intraprendere un percorso di revers diet.
È importante poter valutare con maggior accuratezza il suo caso specifico per poter procedere con la metodica corretta.
Qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni mi contatti per un eventuale consulenza online o visita ambulatoriale
Non riesco a dimagrire è un affermazione puramente soggettiva. Non sempre le diete ipocaloriche garantiscono perdita di peso a lungo termine, a volte è necessario fare dei periodi di dieta normocalorica per superare i blocchi e poi fare degli aggiustamenti continui per cercare di evitare di incorrere negli stalli.
Piu' che le pillole dimagranti, è bene consultare un bravo dietologo che la possa seguire passo passo, fino al raggiungimento dell'obbiettivo desiderato.
Per informazioni sono a disposizione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.