Paura di scegliere mi stanno curando con depakin litio olanzaprina e trittico e giusto secondo voi
2
risposte
Paura di scegliere mi stanno curando con depakin litio olanzaprina e trittico e giusto secondo voi
Dipende dalla sua diagnosi, ci sono terapie anche più complesse della sua. Non si spaventi della quantità dei farmaci, ma monitori piuttosto se hanno efficacia o ci sono effetti collaterali per lei fastidiosi. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la terapia va personalizzata sul paziente e nel tempo. Dalla terapia mi sembra di capire che soffra di disturbo bipolare, già il fatto che ci sia il litio è ottimo. Spesso il disturbo bipolare necessita di politerapia perchè è una patologia complessa. Riferisca al suo psichiatra eventuali effetti collaterali, effetti positivi, effetti nulli, così che possa impostare una terapia specifica per lei. Affiancherei psicoterapia cognitivo-comportamentale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.