Otturazioni dentali in cemento vetroionomerico , esistono senza rilascio di fluoro? e senza rilascio
6
risposte
Otturazioni dentali in cemento vetroionomerico , esistono senza rilascio di fluoro? e senza rilascio di metacrillati?
Il cemento vetroionomerico rilascia fluoro e calcio non metacrilato, si può cambiare prodotto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se non vado errato le avevo risposto gia'... lei riferisce allergie multiple. E' meglio farsi le prove allergiche a tutti i materiali odontoiatrici, prima di rifarsi mettere le mani in bocca.
Pensiamo di averle già risposto..otturazioni o in oro coesivo oppure in ceramica..oppure come le ha scritto il collega faccia delle prove allergiche mirate per sapere se realmente è allergico a qualche prodotto odontoiatrico per otturazioni.
Le abbiamo già risposto. Lasci perdere i cementi vetroionomerici e si diriga su restauri adesivi in ceramica, sebbene certamente più costosi.
Stia bene
Stia bene
Oggigiorno esistono nuovi "biomateriali" che non dovrebbero dare reazioni di sensibilità legati a componenti rilasciati nel tempo. Certo mi accodo ai colleghi nel consigliare prove allergiche. Sulla ceramica potrei essere in accordo, ma dipende poi con che materiali viene cementato il tutto, altrimenti il problema potrebbe ripresentarsi.
esistono altri tipi di otturazioni che non rilasciano fluoro
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.