OSTEOCONDRITE DISSECANTE GINOCCHIO SX
1
risposte
Salve, mio figlio ha un osteocondrite disseccante al ginocchio sx. Lui ha 19 anni, nel 2015 tramite risonanza si è rilevato un miglioramente. Nel 2016 ha avuto un peggioramento. Mi è stato detto che bisogna aspettare fino all'età di 21 anni. Prende compresse per tre mesi all'anno per la cartilagine, quest'anno ha fatto un infiltrazione. La lesione e meno di 2 cm. Lei cosa mi dice a riguardo?
La ringrazio anticipatamente Distinti Saluti.
La ringrazio anticipatamente Distinti Saluti.
Aspettare non è la cosa giusta se peggiora.. fa valutata intervento . Ed in ogni caso vanno fatte infiltrazioni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Domande correlate
- Salve ho 51 anni e patisco da circa 6/7 mesi una talalgia ad entrambi i piedi via via crescente al punto che ora anche una breve deambulazione è dolorosa. Probabilmente si tratta, almeno così credo confrontando i miei sintomi con le descrizioni tipiche, di fascite plantare. Qual è il metodo di indagine…
- Salve, sono diversi giorni che ho un dolore molto forte al ginocchio sinistro. Non ho gonfiore e non sono caduta. E' un dolore che si presenta già da diversi mesi ma prima era ogni tanto e solo se facevo bruschi movimenti e dopo qualche minuti passava invece ora è costante. Cosa mi consigliate? devo…
- Ho la parte interna del ginocchio gonfia, mi fa malissimo. Non riesco proprio neanche a muoverlo. Potrebbe essere il menisco?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.