Omnic nella donna con calcolosi urinaria con quali antipertensivi non si può associare?
2
risposte
Omnic nella donna con calcolosi urinaria con quali antipertensivi non si può associare?
Credo sia meglio risolvere la calcolosi, dopo adeguata valutazione sulle sue cause e sullo stato della via urinaria, in modo adegjuato e non sperando nelle autoespulsioni. In ogni caso un alfa-litico ha discreti effetti ipotensivi ed è bene non associarlo ad altri ipotensivi se non è strettamente necessario nella gestione del quadro cardio-vascolare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
La terapia espulsiva con Omnic nelle donne è off-label benchè comunemente utilizzata e con prove scientifiche controverse (dipende molto da sede e dimensioni del calcolo)... detto questo basta monitorare i valori pressori ed eventualmente ridurre per il tempo di assunzione dell’omnic l’abituale terapi antipertensiva ovviamente confrontandosi con il proprio curante
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.