Ok. Fatto visita. Denti tutti da ritrattare aimè. Come faccio affidarmi se è già la seconda volta ch

5 risposte
Ok. Fatto visita. Denti tutti da ritrattare aimè. Come faccio affidarmi se è già la seconda volta che quegli stessi denti vengono curati? Perché nessuno me li toglie e mi lasciano i denti, così con le loro rispettive radici che poi si scopre ad ogni cambio dentista dopo anni di insuccesso dal trattamento, che nelle radici ci sono canali mal puliti o non trovati prima? Perché, alla mia richiesta di levare questi tre denti superiori destri, nessuno me li vuole levare? Sono stufa di sentirmi dire che non c è bisogno di levarli così come sono stanca di averli sempre dolenti in bocca. Che fare?
Che un odontoiatra preferisca recuperare i suoi denti piuttosto che estrarli, se possibile, mi sembra logico e lodevole.
La possibilità di ricorrere talvolta a dei ritrattamenti esiste sempre, ma per quanto riguarda la sua situazione, non conoscendola, non posso esprimermi.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' impossibile darle anche solo un consiglio senza visitarla e senza Rx.
Se si possono salvare mantenga i suoi denti..
Concordo con i colleghi. Senza poi tante funzioni diventano difficili
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.