Oggi ho provato lo squirting? Ho un dubbio, è uscito un liquido ma mentre facevamo sesso orale. Qual

5 risposte
Oggi ho provato lo squirting? Ho un dubbio, è uscito un liquido ma mentre facevamo sesso orale. Qualche istante prima aveva finito una penetrazione intensa e veloce. è quindi possibile che si sia trattato di squirting?
Buonasera è probabile che la penetrazione intensa e veloce abbia innescato lo squirting sempre che il suo partner non abbia eiaculato durante la penetrazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, attraverso la stimolazione intensa di una zona particolare della vagina è possibile provocare lo squirting che, generalmente avviene nel momento stesso della stimolazione. Il liquido che è fuoriuscito dalla vagina potrebbe essere legato a questo, potrebbe essere il prodotto di un aumento importante dell'eccitazione, potrebbe essere legato all'orgasmo, escludendo che possa essere liquido seminale da una precedente eiaculazione in vagina del partner
Yes
Buongiorno, sì, potrebbe essersi trattato di squirting - che può essere stimolato sia da un rapporto penetrativo che da una stimolazione esterna-.
Di seguito riporto qualche informazione sullo squirting:
Lo squirting e l’eiaculazione femminile sono 2 fenomeni differenti. L’eiaculazione femminile è la secrezione durante l’orgasmo di alcuni millilitri di liquido lattiginoso prodotto dalle ghiandole di Skene;
Mentre lo squirting e l’emissione dall’uretra di decine di millilitri di liquido ascrivibile alla composizione chimica dell’urina (La composizione è variabile, può essere identica all’urina o una sua forma diluita) e può avvenire diverse volte durante il rapporto sessuale. Non avviene per forza durante l’orgasmo.
Rimango a disposizione.
Gentile utente, sì, potrebbe essere come dice.
Cordiali saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.