Oggi dopo una pausa di una settimana e mezzo ho ricominciato a prendere gli psicofarmaci. All'inizio
2
risposte
Oggi dopo una pausa di una settimana e mezzo ho ricominciato a prendere gli psicofarmaci. All'inizio senza farmaco (quetiapina) stavo normalmente, poi con l'inizio della scuola l'ansia unita allo stress mi hanno disintegrato con attacchi di ansia continui. Per farvi capire, lo stress era così intenso che ridevo a caso quando i miei genitori mi facevano discorsi sul perché dovevo ricominciare a prendere i farmaci. Sono distrutto perché per me è un passo indietro. Cosa dovrei fare?
Buonasera. Cosa dovrebbe fare? Senza la specifica della posologia del farmaco, nè alcuna conoscenza della sua situazione (ansia a parte), posso personalmente suggerirle solo di seguire le indicazioni dello specialista e porgli il quesito se un percorso di psicoterapia possa essere utile, farmacoterapia a parte. La quetiapina non è specifica per per l'ansia, ma le sarà stata prescritta per qualche ragione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno , segua le indicazioni del suo psichiatra in merito al suo piano terapeutico .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.