Oggi dopo anni di fare esami vari specialisti che mi hanno visitato ognuno dice la sua.Sempre dolori
2
risposte
Oggi dopo anni di fare esami vari specialisti che mi hanno visitato ognuno dice la sua.Sempre dolori al fianco ultima costa interiore la terapista del dolore mi fa fare una tac in sede chirurgica dove ho tolto un lipoma che a parere loro era questo che faceva male.La tac evidenzia una frattura alla 12 pur darsi che il dolore s'irradia alle coste anteriore perché la schiena non mi fa male.Insomma sono disperata anche perché questo dolore non passa.Grazie se mi potete rispondere in attesa della terapista del dolore.
Potrebbe essere un dolore neuropatico del nervo intercostale. Oltre alla clinica (tipo di dolore e sensibilita), si potrebbe fare un blocco anestetico del nervo interessato.
Fatta la diagnosi si intraprende il percorso terapeutico più appropriato
Fatta la diagnosi si intraprende il percorso terapeutico più appropriato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
gentile Signora bisognerebbe capire se la frattura evidenziata è recente o di vecchia data per capire le cause del dolore.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.