Non so se rimane salvato il messaggio di prima, comuque nel caso in breve: subita capsuloplastica in

1 risposte
Non so se rimane salvato il messaggio di prima, comuque nel caso in breve: subita capsuloplastica in artroscopia spalla sx a settembre per microinstabilita e dopo attenta fiseoterapia sto molto peggio di prima.. senza stare a dilungarmi, la mia domanda è chiara posso rioperarmi per farmi togliere queste ancorettee tornare come prima?? Grazie, comunque se io reputo che la situazione non si affatto migliorata ma anzi peggiorata rispetto a prima dell'operazione, cioè è fattibile l'operazione inversa? Al di la della valutazione da RMN, teoricamente si può fare quindi? Credo di non essere l'unico scontento e insoddisfatto del risultato di un operazione quindi mi chiedo se queste "ancorette" volendo si possono togliere oppure si sono fissare sull'osso..
Se il medico assecondasse la mia richiesta, potrebbe farlo senza problema quindi? Tornerei come prima, o avrei dei fastidi/dolori permanenti lo stesso? Grazie
Buonasera,
occorrerebbe comprendere meglio la sintomatologia per poterla affrontare al meglio e risolvere il problema. Purtroppo la capsuloplastica non è reversibile, non è quindi possibile semplicemente rimuovere le ancore. Qualora fosse il suo caso ed in mancanza di miglioramento dopo terapia conservativa è possibile effettuare un release artroscopico per "annullare" parzialmnte l'effetto della capsuloplastica se davvero necessario.
Cordialmente
Edoardo Cristalli

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.