Non prendo le Xanax perché ho l'insonnia,ma perché ho risvegli notturni e viene la tachicardia ecco
1
risposte
Non prendo le Xanax perché ho l'insonnia,ma perché ho risvegli notturni e viene la tachicardia ecco perché il medico mi ha prescritto le Xanax. Siccome non voglio prenderle più, vorrei poter dormire tranquilla senza Xanax e soprattutto senza risvegli notturni, ma purtroppo i risvegli notturni ci saranno sempre accompagnati da tachicardia. Avevo fatto la visita cardiologica e la cardiologa mi aveva detto che non ho nulla di grave,non capisco perché questi risvegli notturni con tachicardia che ho avuto. Che ne pensate?
Buongiorno in assenza di dati sula sua persona e sulla sua storia clinica non è possibile ipotizzare una risposta adeguata. La natura dei risvelgi notturni è molteplice (disturbo d'ansia, depressione sottosoglia, menopausa, reflusso gastroesofageo, apnee notturne...). Bisognerebbe valutare la situazione nell'ambito di un colloquio medico accurato. Comunque ci sono anche altre strategie terapeutiche per questo tipo di insonnia (melatonina, trazodone) sempre da valutare in ambito di visita specialistica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.