Nevralgia nervo pudendo dolore ampolla rettale e retto. Retto strettissimo. Per malformazione coccig
2
risposte
Nevralgia nervo pudendo dolore ampolla rettale e retto. Retto strettissimo. Per malformazione coccige vado in più volte e sciolta o morbida o ormai non passa prima dolore solo dopo evacuato ora sempre. Lyrica 75 e vitamine B 3 nicetile 500 non servono. Cominciato a febbraio poi migliorata da settembre è terribile
Va certamente rivalutata la terapia dopo una approfondita visita neurologica/terapia del dolore. Le vitamine non sono efficaci. Il Lyrica è un ottimo farmaco per il dolore neuropatico ma 75 mg sono usualmente pochi ed il medesimo agisce meglio se in associazione ad altro farmaco. Va valutato se un miorilassante un uno dei pochi antidepressivi efficaci anche sul dolore neuropatico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Credo sia utile una rivalutazione neurologica per conferma della diagnosi ed anche per una ottimizazione della terapia (il Lyrica è un farmaco indicato, ma al dosaggio giusto che non mi sembra non è il Suo; vanno considerati in aggiunta farmaci/integratori che agiscano in sinergia sul dolore).
In quasti casi può essere utile anche sentire il parere di un osteopata.
In quasti casi può essere utile anche sentire il parere di un osteopata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.