Nel caso in cui un impianto-dopo pochi anni! -dovesse fare infezione con conseguente "perimplantite"
6
risposte
Nel caso in cui un impianto-dopo pochi anni! -dovesse fare infezione con conseguente "perimplantite",almeno le costose parti in titanio non dovrebbero essere recuperate per un successivo utilizzo, ovviamente dopo adeguata sterilizzazione?
Purtroppo non è possibile,però è possibile valutare una terapia della perimplantite,senza rimuovere l impianto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Questo no è possibile , se è intervenuta la perimplantite ne vanno ricercate le cause e in casi iniziali è possibile intervenire efficacemente.
Il recupero non è possibile.E' necessaria una visita, gratuita,per decidere cosa fare.
Buongiorno , mi dispiace ma se l'impianto è fallito per perimplantite , lei lo rimetterebbe? è sicura che sia stato per quel motivo e non per un altro a scanso di equivoci se fossi in Lei non lo rimetterei per nessun motivo. La sterilizzazione di un impianto avviene tramite i raggi gamma e non con la nostra autorevolissima autoclave a vapore. Piuttosto chieda che le vanga inserito impianto di qualità eccelsa e non le repliche o similari degli imapinti di indubbio valore ( vedi Nobel )
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Assolutamente no
no viene entr
o 5 anni sostituita con una nuova gratuitamente
o 5 anni sostituita con una nuova gratuitamente
Esperti
Domande correlate
- Quanti denti si possono inserire in una arcata dentale impianto Toronto???
- Buongiorno, ho effettuato la prima parte di un impianto in posizione 35, per adesso quindi è stato solo inserito il perno, tra circa 3 mesi ci saranno le fasi successive con moncone e infine corona in zirconio. ho ricevuto anche il "passaporto" con garanzia. Il preventivo è di € 1400. Volevo sapere se…
- Buongiorno, ho fato 4 impianti e ho chiesto zirconio e ceramica..sui documenti ricevuti e scritto :ponte in metallo, ceramica su impianti. La domanda è :se ho chiesto zirconio e non metallo perché mi scrivono sul certificato di originalità e assistenza, metallo e non zirconio? Grazie
- Buongiorno, per fare un impianto al premolare numero 16, vorrei sapere circa il costo e che marca di impianto usate. Grazie. Sono di Torino.
- Buongiorno quando si fa lo splintaggio perchè non è più possibile intervenire con altre metodiche in quanto la paradontite e troppo avanzata?Grazie mille
- Buonasera, dopo quanto si può mangiare dopo aver messo impianto endosseo Grazie
- Salve, vorrei sapere il costo di un impianto dentale singolo (visto che mi manca solo un dente) a seconda dei materiali usati. Grazie.
- Buongiorno, per fare un impianto al premolare numero 16, vorrei sapere circa il costo e che marca di impianto usate. Grazie.
- DOVREI RIMETTERE 4 DENTI CON IMPIANTO SINGOLO PER OGNI DENTE. VORREI SAPERE I PREZZI E CHI RATEIZZA I COSTI. GRAZIE
- Buongiorno dottori, vorrei sapere il costo di un impianto del primo molare numero 16 Grazie.
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 18 domande su impianto dentale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.