Nel 2004 all’età di 13 anni, a seguito della frattura dell’ulna e sovrapposizione del radio braccio
1
risposte
Nel 2004 all’età di 13 anni, a seguito della frattura dell’ulna e sovrapposizione del radio braccio sinistro, mi hanno operato inserendo dei ferri a supporto dell’osso, ferri poi rimossi. Sin dalla frattura ho avvertito un formicolio e perdita della sensibilità alla mano sinistra e più specificamente all’indice e al medio. Inizalmente non sentivo nulle e quindi anche se mi fossi ferito non accusavo dolore. Col tempo però una minima sensibilità è tornata ma non completa. Vorrei sapere oggi però se ci fosse una possibilità di riacquisire completamente la funzionalità delle dita. Grazie
Buongiorno, a distanza di così tanti anni è probabile che il processo di recupero non abbia ulteriori margini di miglioramento. Per avere un’idea della situazione potrebbe eseguire una elettromiografia arti superiori, per documentare eventuali sofferenze delle strutture nervose.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.