Negli ultimi due anni sono ingrassato e mi si è rimpicciolito il pene, mi posso rivolgere da un andr
2
risposte
Negli ultimi due anni sono ingrassato e mi si è rimpicciolito il pene, mi posso rivolgere da un andrologo e chiedere l' allungamento del pene?
Un andrologo va bene per prima di tutto verificare la sua situazione genitale e complessiva con i dovuti esami (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey; stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno). Poi certamente dovrà recuperare equilibrio e peso forma ed infine si vedrà se sia possibile una terapia dimensionale.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
é possibile che con l'aumento di peso si stia verificando o si sia verificato un quadro di pene nascosto (buried penis), una valutazione andrologica è necessaria per valutare la condizione locale e la qualità dei tessuti per programmare una eventuale esteriorizzazione dell'asta peniena con miglioramento estetico e funzionale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.