Negli ultimi anni il ciclo salta per 3/4 mesi ma a volte quando arriva dura molti giorni opp si arre

1 risposte
Negli ultimi anni il ciclo salta per 3/4 mesi ma a volte quando arriva dura molti giorni opp si arresta per pochi giorni e si ripresenta. (Senza la pillola è molto difficile regolarlo ) la cura con crinone gel(2 cicli ) mi è stata data proprio per quando ad intermittenza si ripresenta a distanza di poco tempo . Però ho dimenticato di dire che prendevo bisoprololo e non so se questa cura va in contrasto con questo betabloccante. Grazie mille anticipatamente
Lei NON HA CAPITO che ha un problema ormonale e questo problema NON SI CURA con la pillola che nasconde solamente il problema MA non lo risolve DEVE FARE uno SCREENING ormonale per capire quale sia la possibile causa e curarlo. INOLTRE deve sapere che bisogna seguire UNA PRASSI.......ogni sei mes di pillola bisogna poi iìnterromperla per permettere alle sue ovaie di risvegliarsi da questo lungo letargo . Se lei NON segue questa prassi rischia poi di andare in AMENORREA POST PILLOLA . A sua disposizione