Mutazione MTHFR (A128C) in omozigosi e pillola anticoncezionale Buongiorno, l'analisi di screening p
1
risposte
Mutazione MTHFR (A128C) in omozigosi e pillola anticoncezionale Buongiorno, l'analisi di screening per trombofilia ha evidenziato le seguenti mutazioni: Omozigote mutato MTHFR (A128C) Eterozigote mutato gene PAI 1 Omozigote mutato ACE D/D Eterozigote mutato gene AGT M235T/WT Valori normali dei fattori della coagulazione, omocisteina, proteina S e proteina C. Nessuna familiarità. Per ciclo PMA mi è stata prescritta la pillola anticoncezionale YASMIN e Folina. Le mutazioni riscontrate sono associate a maggiore rischio di trombosi? È indicato assumere la pillola con queste mutazioni? Chiedo gentilmente un parere di un ematologo specialista del settore.
Buonasera, si rechi a visita ematologica con tutti gli esami da lei fatti per ricevere le legittime risposte alle sue domande
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.